Shop 468
Avviso pubblico per borsa di studio a biotecnologo

Avviso pubblico per borsa di studio a biotecnologo

3909
0
SHARE

ASST spedali civili Brescia

AVVISO PUBBLICO N.1 BORSA DI STUDIO Progetto generale “La salute della persona: lo sviluppo e la valorizzazione della conoscenza per la prevenzione, la diagnosi precoce e le terapie personalizzate” Progetto specifico “Caratterizzazione citofluorimetrica dei pazienti affetti da patologia oncoematologica, ed in particolare identificazione di cure personalizzate per i pazienti non più suscettibili né di prevenzione né di trattamento precoce”

Il Direttore del Servizio Risorse Umane dell’A.S.S.T. Spedali Civili di Brescia, in esecuzione di determinazione dirigenziale in corso di registrazione, ha disposto l’apertura di un bando con colloquio selettivo per l’assegnazione di n.1 Borsa di studio della durata di 12 mesi e dell’importo complessivo lordo di Euro 30.000,00 (al netto dell’I.R.A.P.) per candidati in possesso dei requisiti di cui ai sottoindicati punto 1-2-3. Si invitano gli aspiranti a presentare domanda in carta semplice presso il Servizio Risorse Umane (Settore Reclutamento Personale) inderogabilmente entro e non oltre le ore 12.00 di LUNEDI’ 20 FEBBRAIO 2017. In caso di spedizione non sarà considerata utile la data di spedizione dell’Ufficio postale accettante. Pertanto saranno considerate valide solo le domande pervenute entro il termine perentorio sopra specificato.

Alla domanda deve essere allegata la documentazione attestante il possesso dei requisiti di seguito specificati ed eventuale ulteriore documentazione resa in originale o copia autenticata ovvero autocertificata ai sensi di legge:

1) Laurea Specialistica o Magistrale in Biotecnologie (autocertificazione);

2) Documentata esperienza in attività di laboratorio;

3) Certificazione di training, formazione e aggiornamento in citofluorimetria. Ogni altro titolo scientifico, di carriera o professionale che il candidato ritenga utile presentare al fine della valutazione del proprio curriculum, tenuto conto che saranno considerati titoli preferenziali: Documentata partecipazione a progetti di ricerca; Pubblicazioni attinenti su riviste internazionali. L’Azienda si riserva l’insindacabile facoltà di prorogare, sospendere, modificare o revocare il presente bando, dandone notizia agli eventuali interessati, qualora ne rilevasse la necessità o l’opportunità per ragioni di interesse aziendale. Per ulteriori informazioni rivolgersi al Settore Reclutamento Personale sopra citato (tel.030/3995965).

 

SCADENZA: ore 12 del 20 FEBBRAIO

Bando: clicca qui 

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le news pubblicate. Basta inserire la propria mail (le mail, inclusa quella di conferma di iscrizione, potrebbero arrivare nella posta indesiderata o spam: contrassegnale come posta non indesiderata): clicca qui

Lascia un commento