Shop 468
Avviso pubblico per 2 tecnici di neurofisiopatologia

Avviso pubblico per 2 tecnici di neurofisiopatologia

2646
0
SHARE

Ausl di Bologna

AVVISO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI DUE INCARICHI INDIVIDUALI IN REGIME DI COCOCO P’ER PRESTAZIONI DI TECNICO DI NEURO FISIOPATOLOGIA NELL’AMBITO DI PROGETTI DIVERSI PRESSO L’IRCCS ISNB

In esecuzione della determinazione del Direttore del Servizio Unico Metropolitano Amministrazione Personale n. 2442 del 9/09/2016, è emesso un avviso di procedura comparativa, mediante valutazione dei titoli e colloquio, per il conferimento di due incarichi individuali, in regime di Collaborazione Coordinata e Continuativa per lo svolgimento di attività presso l’IRCCS – Istituto delle Scienze Neurologiche, nell’ambito dei seguenti progetti:

• “Studio del disturbo del comportamento in sonno REM: prevalenza e caratteristiche cliniche”;

• “Valutazione polisonnografica e poligrafica della cataplessia” La spesa complessiva è determinata in complessivi € 25.000,00 (oneri compresi) per ciascun incarico. Il compenso lordo da erogare ai professionisti cui saranno conferiti gli incarichi sarà calcolato, al netto degli oneri a carico Azienda, in base alla situazione previdenziale/contributiva e fiscale degli stessi.

Requisiti specifici di ammissione:  diploma universitario di tecnico di neurofisiopatologia, conseguito ai sensi dell’articolo 6, comma 3, del decreto legislativo 30 dicembre 1992, n. 502, e successive modificazioni, ovvero i diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici ufficio ovvero laurea in tecniche di neurofisiopatologia abilitante alla professione sanitaria di tecnico di neurofisiopatologia.

Requisiti preferenziali ai fini della valutazione:

• esperienza nella gestione e nell’analisi di video-polisonnografie notturne in condizioni fisiologiche e patologiche (pazienti con disturbi del sonno e malattie neurodegenerative).

• esperienza nella valutazione clinica e polisonnografica delle ipersonnie del sistema nervoso centrale e dei disturbi del movimento ad esse correlate;

• esperienza documentata nello svolgimento autonomo di registrazioni polisonnografiche e poligrafiche sui soggetti affetti dalla patologia di cui sopra. Gli incarichi individuali avranno la durata di un anno dalla data di indicata nel contratto. Luogo di svolgimento dell’attività: UOC Clinica Neurologica IRCCS ISNB. Il corretto svolgimento delle attività sarà verificato mediante valutazione qualiquantitativa delle attività svolte. Il collaboratore potrà svolgere per una percentuale fino ad un massimo del 50% attività assistenziale presso la UOC di riferimento, sotto la diretta responsabilità dei Responsabile del progetto e del Direttore dell’UOC. Le attività eventualmente svolte dal professionista presso altre sedi anche non aziendali saranno valutate e autorizzate preventivamente dal Direttore Scientifico nell’ambito dei finanziamenti della ricerca. Gli eventuali oneri derivanti dalle attività svolte in sedi diverse da quelle aziendali saranno rimborsati al professionista dal Direttore della UOC della Direzione Amministrativa dell’IRCCS, nei limiti stabiliti a livello aziendale. Il collaboratore si impegna a svolgere attività di studio e di ricerca solo ed esclusivamente per l’IRCCS Istituto delle Scienze Neurologiche di Bologna (ISNB) I requisiti specifici e preferenziali dovranno essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel presente avviso per la presentazione delle domande di ammissione. Le domande e la documentazione ad esse allegata devono essere inoltrate a mezzo del servizio postale – con raccomandata A.R. – al seguente indirizzo: A.U.S.L. di Bologna – Uff. Concorsi – via Gramsci n. 12 – 40121 Bologna; ovvero possono essere presentate direttamente presso: Ufficio Concorsi – via Gramsci n. 12 – Bologna – dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12. ovvero possono essere inviate tramite l’utilizzo della Posta Elettronica Certificata (PEC) personale del candidato all’indirizzo personale.concorsi@pec.ausl.bologna.it in un unico file in formato PDF, unitamente a fotocopia di documento di identità valido.

SCADENZA: 13 OTTOBRE 2016

Bando completo: clicca qui 

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le news pubblicate. Basta inserire la propria mail (le mail, inclusa quella di conferma di iscrizione, potrebbero arrivare nella posta indesiderata o spam: contrassegnale come posta non indesiderata): clicca qui 

Lascia un commento