Avviso per titoli e colloquio per borsa di studio a fisioterapista

Avviso per titoli e colloquio per borsa di studio a fisioterapista

2747
0
SHARE

AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA SAN LUIGI GONZAGA DI ORBASSANO

In esecuzione della deliberazione del Commissario n. 118 del 2/3/2017 è emesso avviso pubblico per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio dal titolo: “Riabilitazione e attività fisica adattata in ambiente esterno in pazienti disabili” Sono ammessi al presente avviso gli aspiranti in possesso dei requisiti generali previsti dal DPR 220/2001 e s.m.i. del seguente requisito specifico che deve essere specificato nella domanda e nel curriculum:

– Laurea Triennale in Fisioterapia

L’attività prevista verrà svolta presso la SCDO Medicina fisica – Neuroriabilitazione dell’AOU San Luigi Gonzaga. La borsa comporta un impegno di 15 ore settimanali, per la durata di durata di sedici mesi, eventualmente rinnovabile ulteriori 8 mesi e prevede un compenso complessivo lordo, comprensivo di IRAP, di 10.000,00= Euro.

I compiti dell’assegnatario saranno:

• Monitoraggio sull’ attività di Riabilitazione e Attività fisica adattata in pazienti disabili (numero compreso tra 50 e 100 pazienti)

• Raccolta dati di valutazione efficacia pre e post intervento

• Studio di percorsi di transizione tra l’attività riabilitativa e l’attività fisica adattata nella cronicità

• Collaborazione all’Organizzazione di un seminario al termine del progetto.

SCADENZA: ore 12 del 31 marzo

Bando: clicca qui 

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le news pubblicate. Basta inserire la propria mail (le mail, inclusa quella di conferma di iscrizione, potrebbero arrivare nella posta indesiderata o spam: contrassegnale come posta non indesiderata): clicca qui

Lascia un commento