Avviso di selezione per una prestazione professionale a fisioterapista

Avviso di selezione per una prestazione professionale a fisioterapista

Fondazione IRCCS Ca’ Granda – Ospedale Maggiore Policlinico

AVVISO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UNA PRESTAZIONE PROFESSIONALE (DI 30 GIORNI)

Ai sensi del “Regolamento concernente l’acquisizione e l’attività di personale non subordinato”, approvato con Deliberazione n. 163 del 21.11.2014, la Fondazione intende conferire un incarico di prestazione professionale di 30 giorni nell’anno solare nell’ambito del progetto di Ricerca Corrente 2017 cod. 200/01 dal titolo: “I RECETTORI DELLA VITAMINA D NELLA DEMENZA DELL’ANZIANO”, da svolgersi presso la Fondazione IRCCS Ca’ Granda – Ospedale Maggiore Policlinico: U.O.C. Geriatria.
Tale attività di ricerca si svolgerà – per un numero di accessi pari a 30 nell’anno solare – nell’ambito del complesso delle attività proprie di detta Unità Operativa, e si articolerà in base a quanto stabilito con il Dott. Tiziano Lucchi, Responsabile Scientifico del progetto.
ART. 2 – REQUISITI
Per poter essere ammessi alla selezione per il conferimento dell’incarico di cui al presente bando è necessario essere in possesso dei seguenti titoli:
• Titolo di studio: Laurea Triennale in Fisioterapia (saranno valutati anche ulteriori titoli);
• esperienza: maturata nell’ambito della riabilitazione motoria;
Tali requisiti saranno verificati in sede di colloquio.
Mansioni:
• partecipazione alla raccolta sistematizzata (data-base elettronici) dei dati relativi all’autonomia e all’attività fisica e dati nutrizionali nell’anziano fragile di pazienti afferenti all’U.O.C. Geriatria,
relativi a protocolli di studio e/o ricerca;

scadenza: ore 12 del 22 marzo

Bando in formato zip (primo bando dell’elenco): clicca qui 

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le news pubblicate. Basta inserire la propria mail (le mail, inclusa quella di conferma di iscrizione, potrebbero arrivare nella posta indesiderata o spam: contrassegnale come posta non indesiderata): clicca qui

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *