Shop 468
Avviso di selezione per psicologi

Avviso di selezione per psicologi

7280
0
SHARE

Istituto Besta Milano

AVVISO DI SELEZIONE DI COLLABORATORI PER PROGETTI DI RICERCA Codice Avviso: CA 17/2017 Tipologia ricerca: Fondi Trial TLAU Deliberazione n.118 del 15/03/2017 La Fondazione I.R.C.C.S. Istituto Neurologico “Carlo Besta” necessita di acquisire una Collaborazione Coordinata e Continuativa, nell’ambito del Progetto di Ricerca dal titolo: “Efficacia della stimolazione transcranica con corrente diretta (tDCS) nell’emicrania cronica con abuso di analgesici. Studio randomizzato in doppio cieco di fase 3” da svolgersi presso la UOC Neurologia III. Obiettivo del progetto: lo studio vuole determinare l’efficacia a lungo termine della tDCS in una popolazione di pazienti affetti da emicrania cronicizzata con abuso di analgesici (diagnosi effettuata secondo i criteri IHS beta 2013) dopo protocollo di disassuefazione.

Attività previste del collaboratore:

• Applicazione del protocollo di tDCS nei pazienti randomizzati

• Applicazione di test psicometrici nei pazienti

• Raccolta e analisi dati clinici e neuropsicologici nel database cefalee Modalità di svolgimento dell’incarico Le prestazioni saranno svolte con continuità, in accordo con il Responsabile del progetto, ma senza obbligo né di esclusività né di osservanza di un orario di lavoro, restando libero il collaboratore di impiegare nello svolgimento della sua attività il tempo che riterrà opportuno. Luogo di svolgimento: sede di Via Celoria,11 – Milano.

Requisiti specifici di ammissione:

• Diploma di Laurea in Psicologia ovvero Laurea Specialistica o Magistrale in Psicologia;

• Iscrizione all’albo degli Psicologi.

 

SCADENZA: 31 MARZO

Bando: clicca qui 

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le news pubblicate. Basta inserire la propria mail (le mail, inclusa quella di conferma di iscrizione, potrebbero arrivare nella posta indesiderata o spam: contrassegnale come posta non indesiderata): clicca qui

Lascia un commento