Avviso di selezione per farmacista

Avviso di selezione per farmacista

3894
0
SHARE
Young female pharmacist reaching for medicine

Ospedale Maggiore Policlinico

AVVISO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA

ART. 1 – AVVISO DI SELEZIONE
Ai sensi del “Regolamento concernente l’acquisizione e l’attività di personale non subordinato”, approvato con Deliberazione n. 163 del 21.11.2014, la Fondazione intende conferire un incarico di collaborazione coordinata e continuativa di cui al finanziamento derivante da sperimentazioni-studi clinici dal titolo:
“GESTIONE STUDI CLINICI RELATIVI ALLE PATOLOGIE ONCOEMATOLOGICHE E FARMACI A USO SPERIMENTALE E/O SOTTOPOSTI A MONITORAGGIO (REGISTRI AIFA)” da svolgersi presso la Fondazione IRCCS Ca’ Granda – Ospedale Maggiore Policlinico: U.O.C. Oncoematologia.
Tale attività di ricerca si svolgerà per un periodo di mesi 12, impegno orario previsto di 30 ore settimanali, nell’ambito del complesso delle attività proprie di detta Unità Operativa, e si articolerà in base a quanto stabilito con il Prof. Agostino Cortelezzi, responsabile scientifico del progetto.
ART. 2 – REQUISITI
Per poter essere ammessi alla selezione per il conferimento dell’ incarico di cui al presente avviso è necessario essere in possesso dei seguenti titoli e requisiti:
• laurea in Farmacia;
• esperienza maturata nella gestione di sperimentazioni cliniche in oncoematologia e documentata esperienza nella gestione dei farmaci ad uso sperimentale e soggetti a monitoraggio, nonché documentata esperienza nell’ambito delle segnalazioni reazioni avverse (farmacovigilanza).
Tali requisiti saranno verificati in sede di colloquio.
Mansioni:
• gestione studi clinici (gestione farmaco sperimentale e ad uso sperimentale, raccolta inserimento dati, monitoraggio farmaci, gestione dei rapporti con la farmacia).

SCADENZA: entro e non oltre le ore 12 del giorno 21 NOVEMBRE 2016

Bando completo: clicca qui 

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le news pubblicate. Basta inserire la propria mail (le mail, inclusa quella di conferma di iscrizione, potrebbero arrivare nella posta indesiderata o spam: contrassegnale come posta non indesiderata): clicca qui

Lascia un commento