Avviso di procedura comparativa per tecnico di laboratorio

Avviso di procedura comparativa per tecnico di laboratorio

4231
0
SHARE

REGIONE DEL VENETO AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA

AVVISO DI PROCEDURA COMPARATIVA per l’assegnazione di una borsa di studio, a favore di candidati in possesso del “Diploma di laurea triennale in Tecniche di Laboratorio Biomedico”, per 3 mesi, al fine di garantire, presso la UOC Malattie Metaboliche Ereditarie, il supporto alle attività di laboratorio relative al progetto “Esecuzione screening neonatale allargato”. In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 168 del 07.02.2017 che ha approvato la richiesta del Direttore della UOC Malattie Metaboliche Ereditarie e Responsabile di progetto, è indetto un avviso di procedura comparativa, per titoli e colloquio, per il conferimento di una borsa di studio, per 3 mesi, per un importo lordo onnicomprensivo di €4.000,00 da finanziarsi mediante le risorse a disposizione del progetto di sopra emarginato, così come stabilito dalla Regione Veneto con D.G.R.V. n. 1308 del 23.07.2012 e n 649 del 11.05.2016.

OGGETTO DELLA BORSA DI STUDIO La borsa avrà ad oggetto, nell’ambito del progetto: – il supporto alle attività di laboratorio relative all’esecuzione dello screening neonatale allargato.

REQUISITI DI AMMISSIONE

-Diploma di laurea triennale in Tecniche di Laboratorio Biomedico. I requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine per la presentazione della domanda di partecipazione al presente avviso. Il difetto di anche uno solo di tali requisiti comporta la non ammissione alla procedura comparativa. Non possono essere incaricati coloro che si trovino in situazioni comportanti incapacità di contrattare con la Pubblica Amministrazione ovvero siamo stati collocati a riposo per dimissioni volontarie (pensione di anzianità) da questa Azienda Ospedaliera negli ultimi cinque anni.

REQUISITI PREFERENZIALI

– tirocinio svolto presso Laboratori di Malattie Metaboliche Ereditarie o Laboratori di Chimica Clinica;

– comprovata esperienza post Laurea presso Laboratori di Malattie Metaboliche Ereditarie o Laboratori di Chimica Clinica;

– comprovata conoscenza di tecniche analitiche cromatografiche abbinate alla spettrometria di massa (Gc e Tandem di Massa).

 

SCADENZA: 3 MARZO

Bando: clicca qui 

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le news pubblicate. Basta inserire la propria mail (le mail, inclusa quella di conferma di iscrizione, potrebbero arrivare nella posta indesiderata o spam: contrassegnale come posta non indesiderata): clicca qui

Lascia un commento