Annuncio di ricerca per tecnico di radiologia

Annuncio di ricerca per tecnico di radiologia

2787
0
SHARE

L’EOC l’ospedale multisito del Ticino è presente con i suoi istituti sull’intero territorio cantonale per un totale di 1’000 posti letto. L’organizzazione permette di combinare efficacemente approccio locale e visione d’insieme, garantendo alla popolazione un’offerta ospedaliera globale e di prossimità, indipendentemente dal luogo in cui sono richiesti i servizi.

Grazie all’impegno e alla competenza degli oltre 5’000 collaboratori e alla loro attenzione verso la relazione umana, l’EOC assicura un’assistenza sanitaria di qualità a 380’000 pazienti all’anno.

Per completare il nostro team del servizio di Radiologia dell’Ospedale Regionale di Bellinzona e Valli cerchiamo un(a)

Tecnico/a di radiologia medica (80% – 100%)

Profilo:

La persona che stiamo cercando è un/a tecnico/a di radiologia medica con diploma riconosciuto dalla CRS o titolo equivalente; ha una propensione alla formazione continua e ottime conoscenze dei principali mezzi informatici nonché del PACS/RIS. Conosce, oltre alla lingua italiana, una seconda lingua nazionale.

Il/la futuro/a collaboratore/trice sa ascoltare pazientemente nonché è in grado di affrontare situazioni di stress ottenendo risultati di alta qualità.

Ha spiccate capacità comunicative e rapidità d’ apprendimento oltre che ad avere una predisposizione al lavoro di team.

Crede, come noi, nell’importanza di mettere il paziente e la sua famiglia al centro di tutte le nostre attenzioni e si dedica personalmente e attivamente al proprio miglioramento continuo.

Data d’entrata: da concordare

Per ulteriori informazioni il signor Francesco Mascaro, capo reparto radiologia è a disposizione al numero +41 (0)91 811 84 00. Le candidature dovranno pervenirci entro e non oltre il 05.02.2017. Non verranno accettate candidature cartacee.

Per ulteriori info: clicca qui 

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le news pubblicate. Basta inserire la propria mail (le mail, inclusa quella di conferma di iscrizione, potrebbero arrivare nella posta indesiderata o spam: contrassegnale come posta non indesiderata): clicca qui 

Lascia un commento