Annuncio di lavoro per infermieri per assistenza domiciliare

Annuncio di lavoro per infermieri per assistenza domiciliare

Ancora Servizi 

RICERCA

nel Distretto di Bussolengo, Domegliara e zona lago di Garda

INFERMIERI PER ASSISTENZA DOMICILIARE

La risorsa opererà all’interno del Servizio di Assistenza Domiciliare Integrata (ADI) che la Cooperativa Àncora gestisce per il territorio di Bussolengo, Domegliara e per tutta la zona del Lago di Garda riva est.

Il servizio è rivolto a persone in condizione di non autosufficienza con patologie acute trattabili a domicilio. L’utenza interessata è in prevalenza composta da anziani e disabili adulti, ma può anche essere richiesta disponibilità a lavorare su minori sia a domicilio sia in contesto scolastico.
La risorsa individuata sarà inserita all’interno del gruppo di lavoro attualmente operante sul territorio, seguirà personalmente i pazienti assegnati dal Coordinatore e sarà supporto nella gestione delle urgenze.

Il/la candidato/a ideale possiede il diploma di laurea in Scienze infermieristiche, iscrizione IPASVI, attestato BLS-D valido ed è in pari con l’obbligo formativo ECM.
Possiede inoltre competenze tecniche infermieristiche consolidate ed è in grado di svolgere in piena autonomia le prestazioni sanitarie più comuni come: prelievi ematici, medicazioni di lesioni cutanee, posizionamento e gestione del catetere vescicale, bendaggio, ecc..
Richiesto il possesso di un’auto propria per gli spostamenti su tutto il territorio di competenza.
Serietà e senso di responsabilità, nonché precisione e puntualità completano il profilo.

Si offre opportunità di lavoro part time diurno con disponibilità a operare nella fascia oraria massima 07.30 – 19.00 dal lunedì al sabato, secondo il giro pazienti che di settimana in settimana la Coordinatrice del servizio fornirà all’equipe.
Le risorse selezionate saranno inserite con contratto subordinato a tempo determinato part time oppure con collaborazione a partita IVA, si offre inoltre rimborso kilometrico.

Rispondi all’annuncio:
inviando un curriculum vitae firmato e completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/2003)
Invia CV per E-mail (all’indirizzo veneto@ancoraservizi.info)
Invia cv via fax allo 051 6336168
Chiedi informazioni allo 051 6370288

 

Per ulteriori info: clicca qui 

Vuoi restare sempre aggiornato su tutte le news pubblicate? Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter: basta inserire la propria mail clicca qui

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *