Avviso pubblico per incarichi libero professionali a TNPEE

Avviso pubblico per incarichi libero professionali a TNPEE

ASST SANTI PAOLO E CARLO

AVVISO PUBBLICO PER LA FORMULAZIONE DI ELENCHI DI IDONEI DA UTILIZZARE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI LIBERO PROFESSIONALI PER LE FIGURE DI DIETISTA, EDUCATORE PROFESSIONALE E/O TECNICO DELLA RIABILITAZIONE PSICHIATRICA, LOGOPEDISTA, TECNICI DELLA NEURO E PSICOMOTRICITA’ DELL’ETA’ EVOLUTIVA, ARTETERAPEUTA, OSTETRICA E ASSISTENTE SOCIALE, DA ASSEGNARE ALL’ASST SANTI PAOLO E CARLO PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA’ INERENTI PROGETTI FINANZIATI A VARIO TITOLO.

L’ASST Santi Paolo e Carlo di Milano, in applicazione dei Regolamenti aziendali adottati nel tempo dalle confluite AA.OO. San Paolo e San Carlo dei quali se ne prende atto, fino a nuove revisioni e successive approvazioni, intende procedere all’indizione di procedura pubblica di comparazione per la formulazione di elenchi di idonei suddivisi per qualifica professionale da utilizzare per l’eventuale conferimento di incarichi libero professionali da destinare alle attività inerenti i progetti regionali/comunali finanziati.

Requisiti generali:

1. Cittadinanza italiana o cittadinanza di uno degli Stati membri dell’Unione europea o appartenente ad uno stato extra comunitario (in regola con tutti i requisiti per il soggiorno in Italia);

2. Titolo di studio: secondo la vigente normativa in materia per ciascuna delle professionalità richieste;

3. Eventuale iscrizione ad albi per ciascuna delle professionalità richieste;

Requisiti specifici: Esperienza professionale almeno annuale in aree di attività lavorativa nell’ambito di Progetti , con particolare riferimento alle aree sotto indicate per ogni qualifica:

Logopedista: Esperienza in disturbi specifici dell’apprendimento e disturbi del linguaggio.

Tecnici della Neuro e Psicomotricità: Esperienza in età evolutiva.

Ostetrica Esperienza nell’assistenza alle donne maltrattate e alle donne immigrate e ai loro familiari.

Dietista: Esperienza in disturbi del comportamento alimentare.

Educatore professionale e/o Tecnico della Riabilitazione Psichiatria :Esperienza in età evolutiva, competenze nella riabilitazione delle abilità sociali relazionali e cognitive dei giovani o con patologia mentale grave o degli stati mentali a rischio nonché esperienza nei progetti di inserimento al lavoro di cittadini svantaggiati.

SCADENZA AVVISO ORE 12,00 DEL 07/04/2017

Bando: clicca qui

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le news pubblicate. Basta inserire la propria mail (le mail, inclusa quella di conferma di iscrizione, potrebbero arrivare nella posta indesiderata o spam: contrassegnale come posta non indesiderata): clicca qui

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *